Riradato Admin replied

376 weeks ago

Driven

Show Spoiler

3a43a2fb81 Come fan del CART di 7 anni, posso dirti che questo film è stato orribilmente inaccurato e semplicemente cattivo. I fatti sono così spenti; IMDb avrà una giornata campale con i goofs in questo film. La trama era debole e le incoerenze sono ovunque. (ad esempio: il metanolo brucia chiaramente e si diluisce FACILMENTE con l'acqua, l'anno scorso (2000), Mercedes-Benz ha abbandonato il carrello, la corsia dei box ha un limite di velocità).Che ne dici di vedere le anteprime quando corrono nel traffico su una strada aperta? Beh, probabilmente non accadrà visto come la pancia di quelle macchine si riposa forse a 1-3 pollici da terra. Se ti piace l'azione frenetica e finta, vedi Driven, ma se sei un fan di CART sperando che finalmente il film sia arrivato per la tua serie di corse preferite … scusa, questo film ti deluderà. Il film cerca di compensare la mancanza di buon materiale facendo lampeggiare il colpo occasionale di un pulcino caldo. Questo film non è stato per niente migliore di qualsiasi altro film di Sly, non sarà mai in competizione con film come Judge Dredd, e SOPRATTUTTO non con nessuno dei film Rocky … sì, anche Rocky 5 è stato migliore di Driven.
Questo è un buon film, dopo che l'ultimo paio di puzzolenti Stallone l'ha fatto, questo film lo riporta nel boschetto. Ben scritto, dove i personaggi vanno oltre le 2 dimensioni. Le persone nel film hanno difetti, punti positivi e punti negativi; alla fine possono sorprenderti. Questo film ha grandi scene d'azione, tensione, conflitto e un grande pilota automobilistico tedesco che mia moglie pensa ritrae la mia personalità. Alla fine mi sono intrattenuto, grazie Sly, e continua il buon lavoro, se leggi questo. Mike
Congratulazioni a Burt Reynolds per una prestazione onesta e stimolante che lo ha portato al livello di un vero attore al posto dello status di star del cinema che ha anche ampiamente meritato. Congratulazioni non solo a lui, ma a Mr. Stalone per sapere come mettere insieme i pezzi per scrivere saggiamente e poi avere il buon senso di lasciare che gli altri facciano il lavoro di rifinitura. Non stabilirà i record mondiali, ma è un bel film ben fatto.
Modifica il & quot; n & quot; a un & quot; l & quot; e hai ragione! Questo film è stato TERRIBILE! La trama zoppa, gli attori di legno e le scene di gara erano peggiori di "Days of Thunder" & quot; Non avrei mai pensato che avrei detto quelle parole! Gli effetti speciali generati dal computer erano troppo evidenti e le sequenze di arresto anomalo, cercando di essere "spettacolari" & quot; erano così irrealistici che era patetico! Non posso credere di aver davvero comprato questa cosa! $ 20 DVD! Sono un appassionato di corse, quindi ho pensato che se non fosse valsa la pena per le scene di gara. SBAGLIATO! C'erano due belle scene nell'intero film: l'inseguimento per le strade di Chicago (anche se questo era quasi rovinato da un pessimo montaggio), e Burt Reynolds & quot; blowup & quot; a Stallone nel garage. Anche l'ex di Stallone ha bisogno di passare al decaffeinato. Mi chiedo se posso bruciare questa cosa come facevamo con i film VHS schifosi …
benvenuto nel mondo delle corse, Slyvester Stallone affronta un ruolo che non gli è molto familiare, pilota automobilistico. Gina Gershon, è stata molto brava nel film, per non dire facile per gli occhi, così è stato Estella Warren per quella questione, le scene di gara .. il gergo tra i piloti, la tensione e le scene di scontro sono state fantastiche, , per me, quello che ha rubato lo spettacolo è stato il nuovo con garbo Burt Reynolds, che interpreta il proprietario di un'auto da corsa Carl Henry, porta il veterano in pensione per guidare il suo debuttante. le scintille volano all'inizio, come hai un dramma tra i due uomini, prima sulle auto da corsa, poi sulle donne stesse, nel complesso un film di corse piuttosto buono, con un sacco di acrobazie e brividi.

Talented rookie race-car driver Jimmy Bly has started losing his focus and begins to slip in the race rankings. It's no wonder, with the immense pressure being shoveled on him by his overly ambiti
Banana Joe full movie hd 1080p download kickass movieInception: Motion Comics scaricare filmIl gioco degli avvoltoi movie download in mp4FB: Fighting Beat download torrentBraveStorm full movie download in italian hdhd full movie downloadSuperman - Il film online freeBiker Mice from Mars download torrentMr. India download di film mp4the Halo 3 full movie download in italian
Please log in to post a reply.