b0e6cdaeb1 CIRCA IL TEMPO, VEDIAMO UN FILM DI ADULTI ADULTI! ! ! <br/> <br/> Ci sono troppe persone in giro che vivono sotto troppe rocce e senza essere troppo politicanti in materia, vorrei dire; BOO-YEAH! <br/> <br/> A un certo punto vediamo gente che viene sminuzzata, schizzata, pugnalata, sparata in un unico file (3 in linea di testa) ecc … & amp; tutto quanto sopra. E tutti quei liners che deadpool mette in risalto, esilarante … <br/> <br/> Ma a parte l'eccitazione, ho dovuto far cadere 2 punti nel film perché non mi ha proprio colpito nel segno. Non fraintendermi aveva tutto quello che volevo in un film comico, ma mi piacerebbe vedere più altri supereroi di X-Man e altri. con quello detto spero che il sequel (se ce ne sarà uno) avrà più storia e altri eroi & amp; cattivi in esso, lascia sperare incrociate le dita XXXX <br/> <br/> Altro quindi quello che ho menzionato prima, sento che le persone sono giù voto per il semplice motivo è che non sanno chi o che cosa è Deadpool o circa. ma per quelle persone che sanno di lui e di lui, è assolutamente da guardare. <br/> <br/> HILARIOUS - FANTASTICO - INCREDIBILE - DIVERTENTE - E ALTRO! ! ! <br/> <br/> A proposito di tempo abbiamo una versione per adulti di un fumetto, ancora meglio. Vorrei che tutti gli altri film comici mostrassero in realtà la brutalità delle scene di combattimento, vorrei solo che questo film ne avesse di più. <br/> <br/> Mi chiedo però se portassero altri eroi comici nel mix giù deadpool? Ma mi piacerebbe vedere Wolverine, Ironman & amp; the hulk with deadpool, penso che la combo sarà esilarantemente divertente …. Mi è piaciuto il film assegnato. Grandi scene di lotta, anche se le scene sono molto gore e non un buon film per famiglie da guardare con i bambini. L'umorismo è esilarante e ha goduto tutte le battute. Mi è piaciuto come hanno aggiunto un paio di x-men, ma non abbastanza e quando ho visto la scuola x-men, era solitario, avrebbero dovuto aggiungere altro. I film erano lunghi solo un'ora e mezza e avrei voluto che fossero lunghe due ore. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto quando hanno mostrato i nomi divertenti all'inizio, ed è anche vero. In alcune parti è stato un po 'di confusione, e ti ha fatto capire perché dovresti mettere questa scena? Nel complesso è un film bello e divertente da guardare con i tuoi amici. Una geniale parodia del genere supereroe, con Ryan Reynalds al suo meglio. Sembra che il film dei supereroi sia stato in voga negli ultimi anni, con gli studios che si arrampicavano per rilasciare qualsiasi tipo di film, programma TV o animazione collegato a una premessa da supereroe. C'è stato un tempo in cui gli studios hanno atteso di scatenare i loro film di supereroi con la loro tenda pole sul mondo. Di solito seguiva un lungo laborioso periodo di voci di attori che recitavano la parte, registi entrati e usciti dalla produzione, sceneggiatori e sceneggiatori che venivano assunti e licenziati. Ora sembra che ogni sei mesi un nuovo film di supereroi o un nuovo supereroe di super look sia rinato, ricostruito, riconfigurato, rinnovato, re-hash, re-immaginato o semplicemente rivelato. Aggiungete a questo il fatto che all'interno di questi film ci sono una sparatoria di personaggi vagamente attaccati che andranno ad avere i loro film in uscita. Questo in realtà dice tutto ciò che devi sapere sullo stato del processo di produzione cinematografica di Hollywood in questo momento, e forse dice di più sull'appetito del pubblico internazionale per spandex clad crapola. <br/> <br/> Ora aggiungi a questo il nuovo film di Deadpool. Un film che è così consapevole delle sue radici come un film di supereroi che rasenta il pastiche. Lo scherzo di Deadpool è che il personaggio è consapevole di essere in un film, che da solo è sufficiente per separarlo dalle solite immagini dello slam bang del normale film di supereroi. Ora è importante che sia un idiota sbalordito, ossessionato dal sesso, che abusa di droghe, saggia e mutante, e inizi a chiedermi come mai questo film sia arrivato ai cinema. In quest'epoca di lucido, a stelle e strisce, eroe ossessionato dal genere del cinema, è rinfrescante che Hollywood abbia ritenuto degno di aggiungere al cannone l'antitesi del supereroe, e quell'antitesi è Deadpool. <br/> <br / > Pur non reinventando totalmente la ruota, Deadpool riesce a superare il suo puro disprezzo per il genere. Deadpool indossa con orgoglio il suo distintivo con la "R", né cercando di inchinarsi alla folla dei "PG" al botteghino, né di spargere sangue e coraggio per un'insaziabile violenza. Si trova a cavallo di una linea sottile tra i due, fornendo alcuni abili "meta" riferimenti al pubblico moderno, mentre allo stesso tempo è visivamente strabiliante con una violenta violenza OTT stile cartoon. Anche se a cuore questo è un film di supereroi, con un personaggio che è stato presente in forma di libro di fumetti per decenni, ed è a cavallo con una trama che ricorda un film / racconto di origine Marvel / DC che ti interessa menzionare. Deadpool si presenta come un nuovo e fresco tonico a quello che abbiamo visto del genere stanco dei fumetti fino ad ora. <br/> <br/> Quando inizi ad analizzare perché funziona, inizi a capire che cade bene sui piedi di un Ryan Reynalds. Da quando Ryan è entrato zoppicando sui nostri schermi come Van Wilder nei primi anni, è stato un attore che è stato lasciato in uno stato di limbo artisticamente. Anche se bello e tonico e più che capace di tenere una guida romantica, non riusciva mai a scuotere le sue ovvie battute comiche, sempre tenendo una linea come se stesse ridendo di se stesso all'interno. Così abbiamo visto i suoi coetanei come Ryan Gosling, Bradley Cooper, Matt Damon, Leonardo DiCaprio e Ben Affleck (tutti nella stessa fascia di età) continuare a fare film più seri con grande successo, tutti con successo passando dal dramma all'azione con un po 'di clamore . Mentre Reynalds sembrava essere rimasto indietro cercando ancora di definire la sua recitazione, incerto se fosse un protagonista romantico, un eroe d'azione o un comico. <br/> <br/> A Deadpool credo che Ryan abbia riscoperto la sua gamma. In sostanza, non è un attore da prendere sul serio, né un supereroe che crediamo in modo convincente sia capace di salvare il mondo. Per me lui è un moderno Chevy Chase, tutto sorrisi sapienti e un fascino affettato. È un ritorno alla sensibilità comica degli anni 80 in cui era OK ridere di persone che erano diverse o meno belle di te. È l'attore che tutti amiamo odiare, eccessivamente fiducioso, limitato nel raggio d'azione, privo di sottigliezze e troppo veloce con un solo rivestimento. Ma quando è bravo, è grande e quando è cattivo, è dannatamente inguardabile. In Deadpool è perfetto. <br/> <br/> Questo non vuol dire che Deadpool sia un film perfetto. Come parte dell'entourage di X-Men, diffonde le sue scommesse includendo i collegamenti alla saga di X-Men, chiaramente allo scopo di incassare una collaborazione Deadpool / X-Men in futuro. Tuttavia, questo collegamento sembra in qualche modo adatto. Deadpool come personaggio di fumetti esiste accanto agli X-Men, inoltre l'inclusione di Colossus è di per sé una barzelletta, e uno che è abilmente inserito nella sceneggiatura, piuttosto che un pugno incastrato per legare insieme le due entità. <Br / > <br/> Uno spin divertente e inventivo sul genere dei supereroi e una ventata di aria fresca molto gradita all'attuale status quo dei film di successo di Hollywood. Sarà interessante vedere come si sviluppa Deadpool nel suo inevitabile sequel e se i poteri hanno le palle per mettere i loro soldi dove è la loro bocca e dargli il regno in uno spin-off X-Men. A giudicare dal modo in cui questo film è arrivato insieme, tutti i segni sembrano buoni. Miglior film comico MAI !! risate dopo le risate, posso prendere questi insulti proprio come fa Deadpool, lui è l'uomo. <br/> <br/> Oggigiorno le persone prendono troppo sul serio questi film, voglio dire dopo un po 'dimentichi perché sei stato pazzo in primo luogo , alcuni sono troppo nevrotici e giudicanti su quasi tutto ciò che possono vedere o ottenere le loro mani avide, il film sarà un classico e per le generazioni future, questo film è stato senza dubbio su di esso. <br/> <br/> Continuerò a vederlo fino a quando non si esaurirà nei cinema e poi lo brucerò sul lettore DVD. <br/> <br/> Mi piacerebbe dare metà della mia vita a dedicarmi a questo film come il più grande film comico di tutti i tempi mai fino a quando un altro lo può completare ma è DEADPOOL !!, perché i film del futuro faranno schifo. Divertente e esplosivo, Deadpool è un cambio di stile molto gradito nel genere, che dà vita a un film con molti pregi e idee, ma, a mio parere, non è la boccata d'aria fresca che tutti dicono. /> <br/> Mi limiterò a parlare di Ryan Renolds dato che tutti là fuori hanno già detto cosa c'è da dire, è perfetto per il ruolo, nato per questo. Ciò che mi ha davvero sorpreso di più è quanto abbia voluto prendersi gioco di se stesso. In realtà sono rimasto sorpreso nel complesso, dall'intero film, da quante volte è andato in certi posti. Ricordo chiaramente di aver detto a voce alta a teatro, in mezzo a tutte le risate, & quot; non posso credere che siano andati lì & quot ;. Alcune delle referenze, alcune delle irriverenze, alcune delle citazioni nascoste del film, è stata sicuramente la parte che ho amato e che, a sorpresa, volevo di più. <br/> <br/> Il film mi ha anche scioccato in quanto avuto il cuore Hanno trovato un modo per fare una storia d'amore bat-sh * t-crazy in realtà funziona grazie all'uso perfetto della commedia per la narrazione. L'intero allestimento era davvero stranamente affascinante e coinvolgente. Ed essere così bravi nella prima parte ha reso la seconda parte del declino, perché a parte il momento finale che è piuttosto divertente, la storia d'amore perde davvero un po 'di vapore ed è messa da parte per un grosso pezzo. Ho davvero capito perché, ma penso che sia stato un errore dividere il film in questi grandi blocchi narrativi piuttosto che non mischiarli l'uno con l'altro. Ha fatto alcune puntate ripetutamente scadenti che hanno reso il film davvero sciolto il ritmo serrato che avrebbe potuto avere. <br/> <br/> Le scene d'azione sono un miscuglio qui. D'altro canto è incredibile vedere una buona vecchia azione R-rated che riesce anche a fare fuori dall'azione alcune grandi risate e lo fa molto. D'altra parte, è davvero mal messo insieme, è un taglio veloce e CGI migliorato un po 'troppo. non è in alcun modo & quot; Ales Cross & quot; livello di schifezza, è solo un po 'travolgente e avrebbe potuto essere gestito molto meglio. <br/> <br/> I personaggi secondari hanno anche i loro alti e bassi. Da una parte sono tutti integrati nel film in modo molto organico e svolgono perfettamente il loro ruolo sia nella storia che nella loro relazione con Deadpool. Ma a volte ho visto un sacco di personaggi abbandonati per trasformarli in spiritosi braggers. Eppure sono un po 'esagerato qui, per la maggior parte tutti servono una buona parte del film e anche il cattivo che non è il personaggio più tridimensionale, per dirlo a buon mercato, riesce a emergere ancora. Colossus è una gradita aggiunta al film e ha molti suoi momenti che sono davvero divertenti. <br/> <br/> Nel complesso ho apprezzato molto l'esperienza e mi sono divertito molto con la commedia nel film, tuttavia avrei avuto piaceva che tutti gli altri elementi funzionassero perfettamente.
Riradato Admin replied
376 weeks ago